Centro Diagnostico Dott. La Polla s.r.l.

Via G.Pasquali, 31 - 82100 - Benevento
Telefono e fax 0824.21.334

 

I nostri servizi

Accedi ai servizi

Compila il seguente modulo con la tua username e password. Se hai dimenticato le tue credenziali di accesso, utilizza il servizio recupera password

Modalità dei servizi

ESAMI IN SERVICE

Il Centro Diagnostico La Polla informa il paziente che l’esecuzione di determinate analisi avviene in un laboratorio diverso da quello dove viene eseguito il prelievo

PRELIEVI A DOMICILIO

Il Centro Diagnostico La Polla fornisce alla sua utenza informazioni utili circa l’ eventualità di prelievi a domicilio.

 

Diete da seguire

  • ACIDO-5 IRDOSSINDOLOLACETICO URINARI

    Nei due giorni precedenti la raccolta delle urine non si devono consumare noci, melanzane, banane, ananas, prugne
  • ALDOSTERONE SIERICO E URINARIO


    Il Paziente deve seguire una dieta normosodica nei tre giorni che precedono il prelievo.
  • ACIDO VANILMANDELICO URINARIO

    Nei tre giorni precedenti la raccolta delle urine non si deve consumare: thè, caffè, frutta, dolci, cioccolata
  • Ulteriori e dettagliate informazioni sono presenti nella sezione "Informazioni utitil"

I servizi offerti dal centro diagnostico Dott. La Polla

Il centro diagnostico Dott. La Polla s.r.l. svolge attività di prelievo ed esami su campioni di sangue, urina, tamponi e materiale organico. In particolare vengono svolti esami di:

  • Sierologia
  • Ematologia
  • Immuno-enzimatica
  • Coagulazione
  • Allergologia
  • Batteriologia e Microbiologia
  • Urine

Presso il nostro centro è attivo un servizio di elettrocardiogramma in telemedicina con il supporto della "Telemedico S.r.l." di Genova diretta dal prof. Giuseppe Molinari. Il servzio è offerto dal lunedì al venerdì dalle ore 11.00 alle ore 12.30. Non è necessaria l'impegnativa del S.S.N. non essendo il servizio in convenzione.

Standard di qualità

La Carta dei servizi, costituisce l’impegno formale che il Centro Diagnostico Dott. La Polla s.r.l. assume nei confronti dei propri utenti, attraverso il rispetto dei seguenti standard di qualità:assicurare la consegna dei referti nei tempi indicati nella Carta dei Servizi, evitando fermi di processo; esecuzione dei controlli di qualità interni secondo la pianificazione effettuata. I tempi massimi di attesa sono di 24 ore per gli esami eseguiti in sede e di 5 gg. Per gli esami in service il centro ha definito una frequenza per i controlli qualità interni e esterni.

Verifica per il rispetto degli standard di qualità

Per ciascuno degli standard sopra descritti, la Direzione adotta rispettivamente i seguenti strumenti: verifiche periodiche da parte del Responsabile Qualità, verifica sistematica da parte del direttore tecnico dei report dei controlli effettuati

Obiettivi per il miglioramento della qualità

Con cadenza almeno annuale, la Direzione, in sede di riesame del sistema qualità, e di piano delle attività, definisce gli obiettivi di miglioramento per la qualità ed eventuali obiettivi strategici; il perseguimento degli stessi viene verificato secondo quanto stabilito nel rapporto di riesame. Ogni 4 anni la Direzione riconfigura gli obiettivi strategici generali. Gli utenti hanno la possibilità di consultare su richiesta
la sezione obiettivi di miglioramento del Rapporto di riesame.

Chi siamo | I nostri servizi | Servizi on line | Informazioni utili | La Polla risponde | Contatti
© 2008 - Centro Diagnostico Dott. La Polla - AnalisiLaPolla.it - Tutti i diritti riservati - Partita iva 00770110625
Snap Srl - Sviluppo software e siti web
logo

CHIUSURA FERIE 2015

Il centro diagnostico resterà chiuso per ferie dal 10/08/2015 al 24/08/2015